SPORT ED ATTIVITÀ IN BOSNIA-ERZEGOVINA

null
null
null
 

SPORT ED ATTIVITÀ IN BOSNIA-ERZEGOVINA - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: FF4BAC37

Della Bosnia-Erzegovina si è detto molto che, se la politica divide, lo sport unisce. E se fra le etnie si avverte ancora oggi quel malsano dissapore che è stato causa della guerra civile, invece le attività all'aria aperta sono ancora oggi molto gettonate e amate, gli impianti sono sempre più moderni ed organizzati e le possibilità di svolgere l'attività che si ama di più sono sempre più alte.

 

La Bosnia-Erzegovina dà la possibilità a tutti gli sportivi di esprimersi: chi ama il rafting, chi l'alpinismo, chi lo sci, chi il running, chi il nuoto e chi l'equitazione.

Moltissime città e numerosi centri bosniaci sono attrezzati per accogliere i turisti che raggiungono il paese determinati a svolgere la loro attività preferita; questi viaggiatori intraprendenti, come è noto, sono sempre ben disposti ad accettare nuove sfide e a lanciarsi in avventure in paesi sconosciuti per superare i propri limiti.

 

Lo sport in Bosnia è su misura di chiunque, senza limiti d'età e di allenamento. Basta scegliere la disciplina più adatta per sé è lasciarsi andare. La Bosnia-Erzegovina è un paese dove è possibile unire l'utile al dilettevole, coniugando un viaggio in un paese poco conosciuto ed affascinante (e con prezzi assai economici) alla possibilità di vivere a 360° il proprio sport preferito in mezzo alla natura.